Your search results

Trofeo di Golf MessinaLux 2018

Posted by MessinaLux on 11 Gennaio 2021
| 0

Sabato 25 agosto presso il Golf Club Colline del Gavi a Tassarolo (AL) si è svolta la terza edizione del Trofeo Messinalux.

La gara che ha accolto la partecipazione di oltre 100 giocatori è ormai un must: un appuntamento immancabile all’insegna del divertimento, grazie anche agli sponsor che hanno supportato l’evento e alla magnificenza del Club.

Un susseguirsi di sorprese hanno allietato i giocatori; dalla distribuzione in campo della bottiglietta di acqua fresca logata Messinalux oltre al gadget, alla foto ricordo al Tee di partenza, dalla ricca premiazione dei vincitori del torneo fino alla graditissima lotteria!

Oltre ai premi speciali del Driving contest e Nearest to the pin, sia maschile che femminile, messi in palio da “Quiedora Watch” di Sanremo, i partecipanti infatti hanno avuto la possibilità di ricevere ulteriori premi ad estrazione: la scatola di prodotti della Bodrato Cioccolato (www.bodratocioccolato.it); il prosciutto del Salumificio Barabino (www.salumibarabino.com); la Magnum Rosè Roverello dell’azienda vinicola Broglia di Gavi Ligure (www.broglia.it); gli occhiali da sole dell’Ottica Bianchi di Novi Ligure (www.centrootticobianchi.com); la sacca mare con solari del Centro Estetica Globale di Bogliasco (www.studioesteticaglobale.it); il vino e il miele dell’azienda agricola biodinamica La Raia di Gavi Ligure (www.la-raia.it); la scultura dell’artista Nello Scagliotti de “Il Chiodo Fisso”.

Il ringraziamento speciale va, come ogni anno, al Club Colline del Gavi per l’ospitalità e al main sponsor PCB Partners.

Quale sarà la formula della gara del prossimo anno? Continua a seguirci e lo scoprirai!


Francesca Messina


Foto Giocatori

La premiazione

Video della gara

  • Ricerca Avanzata

    Altre opzioni di ricerca
  • Associata a

  • Vuoi vendere il tuo immobile?

    Francesca Messina
    +39 340 9132683
    info@messinalux.it

    Via XX Settembre 1/1 sc. Dx
    16121 Genova