Your search results

Francesca Messina

Professione agente immobiliare

Francesca Messina | MessinaLuxFrancesca Messina ha sempre coltivato la passione per gli immobili di prestigio, spesso contenitori di opere di lusso e altrettanto spesso inseriti in contesti di grande bellezza.

Dal momento che le persone sono influenzate da ciò che vedono e vivono, quella dell’intermediazione immobiliare è per lei una strada segnata all’origine.

Oggi Francesca Messina può affermare con orgoglio che MessinaLux è il naturale risultato di un’attitudine naturale e il punto di arrivo di un lungo percorso professionale e di vita.

Ci sono mestieri che si fanno. E poi ci sono le professioni che presuppongono una vocazione.

L’agente immobiliare appartiene a questa seconda categoria. L’agente immobiliare non si fa. Si è.

Per Francesca Messina l’attività dell’agente immobiliare è la risposta da una chiamata. Certo, c’è anche un attestato che abilita alla professione, ma in questo settore ci vuole ben altro che un pezzo di carta.

Nata nel mondo dell’edilizia e cresciuta a “pane e cemento”, responsabilità amministrative e controllo di gestione, Francesca Messina ha sempre ragionato in termini di metri quadrati, di superfici e di cubature, ma non ha mai avuto una mente quadrata.

Ama il bello, il lusso e l’eleganza nella sua forme più alte.
Adora il contatto con le persone. Interpreta i loro sogni e al posto dei numeri da giocare, rivela solidi investimenti nel mattone. Questa è, per lei, l’essenza dell’agente immobiliare.

E questa è anche la filosofia di MessinaLux.
Appartamenti di pregio, ville, casali, dimore storiche trasmettono vibrazioni che, prima o poi, raggiungono la persona giusta. Da intercettare e indirizzare verso chi è sintonizzato sulle stesse frequenze.

La casa è donna ed è sempre lei a scegliere chi la abiterà. E’ una legge universale non scritta, ma immutabile. Fidatevi di una donna.

Il valore del territorio

Il mio giardino di casa è la Liguria, una terra in cui il lusso non è mai ostentato ma connaturato al paesaggio o al tessuto urbano delle città e dei borghi.

Per questo la presenza di una sorta di “genius loci” può essere davvero utile per trovare l’immobile in grado di realizzare i sogni più segreti.

Genova, le località esclusive delle Riviere con le loro ville immerse nel verde e affacciate sul mare, offrono straordinarie opportunità di affari, sia per chi vende che per chi acquista.

Il fascino e il valore di certi luoghi non conosce crisi. Questa considerazione vale per la gran parte del territorio nazionale italiano, su cui si estende la mia attività professionale.

Grazie alla affiliazione alla rete RE/MAX e alla sua filosofia operativa, il mio campo d’azione, di fatto, non conosce confini.

Vuoi affidarmi il Tuo immobile? Contattami!
Francesca Messina, +39 340 9132683, info@messinalux.com.

  • Ricerca Avanzata

    Altre opzioni di ricerca
  • Vuoi vendere il tuo immobile?

    Francesca Messina
    +39 340 9132683
    info@messinalux.it

    Via XX Settembre 1/1 sc. Dx
    16121 Genova