Siamo lieti di proporre sul mercato un autentico gioiello a Fumeri (Mignanego), precisamente in Via Cavanna, un contesto completamente immerso nel verde e nel silenzio.
Parliamo di una soluzione posta su tre livelli completamente ristrutturata in ogni sua parte, sia per quanto riguarda l’interno sia per quanto riguarda l’esterno. Disposizione ottimale degli spazi e un esposizione soleggiata tutto il giorno rendono il tutto un vero gioiello immobiliare.
Composizione: salone triplo, 4 camere, triplo servizio, cucina abitabile, zona lavanderia, mansarda e taverna. Il tutto aggirato da un bellissimo giardino posto su due livelli affacciato direttamente sulla vallata. A completare la proprietà un box triplo.
Che dire, vi aspettiamo per una maestosa villa dal fascino assicurato!
Per informazioni: Francesca Messina, +39 340 9132683, info@messinalux.com, www.messinalux.it. Visite e appuntamenti a seconda della regione.
Immagini dell’Immobile
Immobili simili
LIMITED EDITION – VILLA PIED DANS L’EAU A VA...
A Genova Pegli, suggestioni da Costa Azzurra...
Appartamento in Villa con giardino esclusivo...





































































