Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 results. Vuoi vedere i risultati adesso?
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
we found 0 risultati
Your search results

Trofeo MessinaLux

Il TROFEO MESSINALUX


Chi ama il Golf ama la vita all’aria aperta, il fair play, l’eleganza del gesto e del comportamento.

Il green è sempre più il terreno in cui si incontrano persone e aziende affini per stili di vita, gusti e sensibilità culturale. Il Golf, infatti, per natura e tradizione, è associato a un lusso di contenuto che non ha nulla a che fare con l’apparire, ma appartiene ai valori dell’essere.

Gli stessi valori in cui si identifica Messinalux, che ha scelto di legare la propria immagine a questo nobile sport.

Il Trofeo Messinalux –IV Double Cup, in programma il 28 Agosto 2016 presso il Golf Colline del Gavi, è l’evento che segna l’ingresso della società come title sponsor nel mondo del Golf.

La competizione si articolerà su un percorso di 18 buche con la formula 4 palle la migliore, stableford, handicap.


PROGRAMMA DEL TROFEO

Il TROFEO MESSINALUX

avrà luogo il 28 Agosto 2016, presso il
GOLF CLUB COLLINE DEL GAVI di Tassarolo (AL).

Gara IV double cup 18 buche,
4 palle la migliore, stableford, hcp.

PREMI
1°, 2°, 3° coppia netto, 1° coppia lordo, 1° coppia mista.
La premiazione del Trofeo avverrà alle ore 19
presso la Cascina Spinola,
seguiranno aperitivo a buffet e musica dal vivo.

Per informazioni
e iscrizioni
Vi invitiamo
a contattare
la segreteria
del Golf Club
al numero:
+39 0143 342264.

Consegna score
presso stand
MESSINALUX.

Il TROFEO MESSINALUX

avrà luogo il 28 Agosto 2016, presso il
GOLF CLUB COLLINE DEL GAVI di Tassarolo (AL).

Gara IV double cup 18 buche,
4 palle la migliore, stableford, hcp.

PREMI
1°, 2°, 3° coppia netto, 1° coppia lordo, 1° coppia mista.
La premiazione del Trofeo avverrà alle ore 19
presso la Cascina Spinola,
seguiranno aperitivo a buffet e musica dal vivo.

Consegna score presso
stand MESSINALUX.

Per info
e iscrizioni
Vi invitiamo
a contattare
la segreteria
del Golf Club
al numero:
+39 0143 342264.

MESSINALUX---M-grande-NERO---ITA

UNA CASA, UNO STILE DI VITA  |  IMMOBILI DI LUSSO


Dalle 13,30 alle 19,00


Presso lo stand di MessinaLux, che troverete all’interno del Club, potrete consegnare lo score del Torneo, ricevere tutte le informazioni sul programma della giornata e ritirare il vostro omaggio.
Per chi lo desiderasse è possibile lasciare i propri dati per poter partecipare all’estrazione del quadro firmato Cristiana Fioretti.

PCB PARTNERS


PCB (Pucci Codognotto Bonavita Ingegneri Associati) è un’associazione tra professionisti provenienti dai diversi settori dell’ingegneria, che opera prevalentemente in campo assicurativo.

PCB è specializzata nella gestione di sinistri complessi e nell’analisi dei riscgi in contesti industriali, in ambito Engineering, Property, Energy e Liability, per conto di primarie Compagnie di Assicurazione e Riassicurazione, italiane ed estere, in contesto nazionale, grazie ai propri uffici sul territorio, ed internazionale, quale corrispondente di Network peritali con uffici in ogni parte del globo.

PCB fornisce, inoltre, servizi e consulenze tecniche ad aziende, società multinazionali, banche, studi legali, nell’ambito di progetti di project financing, procedimenti legali, contenziosi, arbitrati nazionali e internazionali.

Dal 2009, PCB opera in regime di QUALITA’ ISO 9001.

BOZZO PARQUET

ESPOSIZIONE DI ARREDI E PAVIMENTI IN LEGNO


Dalle 16,00 in poi


Spesso quando si pensa ad una casa con Parquet viene in mente un ambiente classico, ma solo perché non si è a conoscenza dei materiali innovativi ed originali in commercio. Avete mai visto un tappeto di legno? O un pavimento fatto con le doghe delle Barrique? Marina Bozzo vi mostrerà le nuove frontiere dei pavimento in legno, e gli arredi originalissimi che si possono realizzare con legni di recupero.

IL QUADRIFOGLIO

LABORATORIO D’ARTE E RESTAURO


Dalle 16,00 in poi


Decorazione d’interni, facciate dipinte, trompe l’oeil e restauro:

Affiancare il cliente nella ricerca del miglior tipo di intervento decorativo è determinante; ogni lavorazione è unica ed originale perché studiata per entrare in armonia col contesto abitativo.

Soffitti, elementi paesaggistici o architettonici, sovrapporta, colonne, lambrini e bugnati, tutto a servizio del bello. Francesca Saitta vi aspetta per illustrarvi l’applicazione della pittura come “Vestito”d’arredo.

IDEE LUMINOSE


Dalle 16,00 in poi


ARCHIMIA é il nome dato ad uno spazio fisico, una bottega, in cui le sinergie di creativi danno vita ad un laboratorio di idee perennemente in cantiere.

Angela Gambardella e Nicoletta Rossi sono architetti e ne fanno parte, occupandosi di architettura, disegno d’interni e di giardini. Recentemente si sono spinte alla ricerca di

nuove idee luminose attraverso l’utilizzo di materiali naturali, quali spago o tronchi di legno consegnati dal mare, ma anche spiazzanti, come la rete da pollaio, su cui ironizzare. La bottega é in Via Guerrazzi 42 rosso a Genova e ospita tra l’altro varie mostre e performance di artisti.

CRISTIANA FIORETTI

ARTISTA, PITTRICE, DOCENTE DI CROMATOLOGIA A BRERA


Dalle 16,00 in poi


Maria Cristiana Fioretti, vive e lavora tra Milano e Mentone, in Francia. Artista multimediale, è titolare della cattedra di Cromatologia all’Accademia di Belle Arti di Brera, Milano. Ha tenuto diversi workshop e corsi di “Luce – Colore” presso Università e facoltà europee di Belle Arti, come Lisbona, Budapest, Nizza, Marsiglia e Stoccolma. Espone dalla seconda metà degli anni Ottanta, partecipando a mostre collettive nazionali e internazionali in spazi pubblici e privati, fino alla mostra personale “Light Abst-Action” alla Casa dell’Energia di Milano nel 2010, alla partecipazione della 55. Biennale di Venezia nel 2013 e “RONG” Song Ya Feng That’s Art a Pechino nel 2015, per citare le più importanti. Sue opere figurano in collezioni pubbliche, private e in musei in Italia, Spagna, Malta, Tunisia, Egitto, Francia, USA, Principato di Monaco, Giappone e Brasile. Fin dagli esordi, l’artista si caratterizza per una ricerca concettuale sui materiali, concentrandosi poi sull’elemento astratto e lirico, unendo l’antimaterialismo di Kandinsky alla scultura, all’oggettività e tattilità dei materiali naturali ed artificiali.

LUCA TORCHIO

PROVA IL TUO SWING! Con Luca Torchio, Professionista PGA


Dalle 17,00 alle 19,00


Luca ha iniziato a giocare alle Betulle di Biella all’età di 10 anni. Dilettante, sotto la guida del maestro Alessandro Pittaluga a Margara è diventato “scratch” (handicap 0) all’età di 17 anni. Brevetti giovanili per 5 anni, ha partecipato a tutte le manifestazioni annuali (campionati italiani di categoria) conseguendo diverse vittorie sul circuito giovanile under 18 italiano, All’età di 22 anni è passatp al professionismo: diverse qualificazioni all’Open dell’Alps Tour e campionati italiani PGA e Omnium, con numerose vittorie in gare pro-amateur.

Luca è un grande appassionato di sport e amante della lettura e della natura, in particolar modo della “wild life” africana.

MANUELA MADINI

UN VIAGGIO NELLA CALLIGRAFIA


Dalle 17,00 alle 19,00


Diplomata alla Scuola di Disegno Industriale di Genova, opera come Freelance nel campo della Comunicazione Visiva; Graphic Designer e Calligrafa, collabora con aziende e professionisti che operano in differenti settori: Moda, Editoria, Yacht Design, Store Design, Wedding plan e Decorazione Floreale. La grande passione verso lo studio e la pratica della Calligrafia valorizza lo sviluppo di ogni progetto, evento o fiera che segue, focalizzandosi sulla cura del particolare e sul raggiungimento degli obiettivi desiderati.

BABO DESIGN

INCONTRO CON BARBARA BORELLO, ARCHITETTO FENG SHUI


Dalle 17,00 alle 18,00


Ogni casa ha un’anima e una personalità.

Ci sono case creative e giovani. Case piene di luce e calore. Case nido, sempre pronte ad accoglierti. Case sofisticate ed eleganti, maestose. Case che raccontano antiche storie, ricche di fascino.

Il contesto abitativo, i percorsi, l’orientamento, la forma, la luce, i colori ed i materiali sono alcuni degli elementi che danno carattere agli spazi.

ll Feng Shui, antica disciplina di origine taoista, legge e interpreta le diverse qualità architettoniche ed energetiche dello spazio e lo organizza a sostegno dei desideri e dei progetti degli abitanti e in armonia con la loro personalità, il loro stile e i loro valori.

Durante l’incontro verranno illustrati alcuni esempi di abitazioni studiate e progettate con i principi dell’Architettura Feng Shui.

ESTETICA GLOBALE

INCONTRO SUL SELF-MAKE UP CON SIMONA CICERI


Dalle 18,00 alle 19,00


Simona, titolare del Centro Estetico, è una professionista attiva nel settore da circa 20 anni. Serietà è la sua parola d’ordine. Simona ha una visione a tutto tondo sulla sua mansione, non si limita a curarne l’estetica con maestria, ma approfondisce ogni dettaglio per poter lavorare ad un livello più profondo.
Estetica è salute, e il legame tra queste due parole è assolutamente imprescindibile.

MESSINALUX---M-grande-NERO---ITA

PREMIAZIONE VINCITORI DEL TORNEO DI GOLF


Dalle 19,00 alle 19,30


Presso la Cascina Spinola, alle ore 19,00, avrà luogo la premiazione dei vincitori del TROFEO MESSINALUX in quest’ordine di assegnazione:

1°, 2°, 3° coppia netto.

1° coppia lordo.

1° coppia mista.

APERICENA

APERICENA A BUFFET E FARINATA


Dalle 19,30 alle 21,00


Presso la Cascina Spinola.

OVERNITE SENSATION

MUSICA DAL VIVO


Dalle 19,30 alle 21,00


Funk, Rock, Pop, Soul, Jazz, Fusion… generi dove il groove la fa da padrone, il drive sostenuto che ti spinge a ballare e le armonie sofisticate… rendono magiche le atmosfere create da questa band e soddisfano gli ascoltatori più attenti.
Un repertorio di bellissime canzoni che hanno fatto la storia della musica dagli anni ’70 ad oggi.

MESSINALUX---M-grande-NERO---ITA

ESTRAZIONE A SORTE QUADRO DI CRISTIANA FIORETTI


Alle 21,00


Maria Cristiana Fioretti utilizza cartografie nautiche originali colorate con acqua di mare mescolata con spezie o erbe aromatiche, fiori raccolti e collezionati come reperti sensoriali dei luoghi esplorati viaggio dopo viaggio, tracce olfattive di esperienze personali.

 

Il quadro, premio a sorteggio tra coloro che avranno lasciato i propri dati personali, è stato dipinto esclusivamente per questo evento.

rsvp

Per garantire
un’organizzazione
ineccepibile dell’evento,
vi chiediamo
cortesemente di
confermare la vostra
presenza.

Ringraziandovi
anticipatamente,

Francesca Messina

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Numero di accompagnatori (richiesto)

Eventuali note

SPONSOR DEL TROFEO

Logo MessinaLux | Agenzia Immobiliare Genova

PCB_logo

logo-PAYOFF

cristiana fioretti

pilates studio 78

logoSmall

logo pixelstudio

PARTECIPANTI

logo-babo

gambardella e rossi

archimia

logo

MADINI

overnite logo