Your search results

Scratch Anthropology per RE Internazionale

Posted by MessinaLux on 19 Luglio 2017
| 0

Argentario Golf Resort & Spa – Toscana

MESSINALUX, insieme a circa venti agenzie immobiliari luxury provenienti da tutta Italia, è stata invitata, il 21 aprile 2017, dal prof. Gianni Jacucci – membro del FIABCI e ambasciatore del marchio Fine & Country in Italia – al primo seminario di Real Estate Internazionale.

L’incontro, tenutosi presso l’Argentario Golf Resort & Spa, ha avuto l’ambizione di creare un gruppo di consulenti immobiliari destinati a vendere le proprietà di lusso italiane agli investitori stranieri.

Perchè è necessario unire le forze per essere vincenti nel settore immobiliare internazionale? Le relazioni umane sono la chiave del successo in questo settore.
La fiducia interpersonale, la comprensione condivisa degli interessi reciproci e il rispetto dei tratti culturali specifici a livello nazionale sono basilari.

Creare una vasta rete di collaborazioni internazionale è fuori dalla portata delle singole agenzie: la soluzione è la partnership, ovvero l’organizzazione e la collaborazione tra professionisti di successo.

Durante il seminario si è cercato di comprendere quali siano le aspettative e le paure legate alla prospettiva di unire l’obiettivo, superando le proprie identità.

È emerso che le parole chiave del successo sono: Innovazione e Rete di agenzie.

Il gruppo si adopererà per creare business mediante un corretto approccio al marketing, allo sviluppo di nuovi orizzonti, alla formazione e all’internazionalizzazione.

Particolare attenzione sarà prestata all’organizzazione interna basata sui valori di onestà, fiducia e trasparenza nella collaborazione, oltre alla creazione del network con professionisti tecnici e legali per affrontare tempestivamente qualsiasi necessità.

Non a caso il seminario si è tenuto presso l’Argentario Golf Resort, un sito, in Toscana, di straordinaria bellezza.

Giocare a golf richiede una grande concentrazione, coordinazione, flessibilità e forza per colpire la palla e lanciarla con estrema precisione a lunghe distanze; l’essenza del golf sta nel connubio tra mente e corpo, azione e strategia di gioco, competizione per vincere nel rispetto delle persone che gareggiano con noi.

Lo stesso fair play che il neo gruppo immobiliare mette alla base di qualsiasi operazione immobiliare.

Scratch Anthropology per RE Internazionale - Argentario Golf Resort & Spa – Toscana - Remax Messinalux

  • Ricerca Avanzata

    Altre opzioni di ricerca
  • Associata a

  • Vuoi vendere il tuo immobile?

    Francesca Messina
    +39 340 9132683
    info@messinalux.it

    Via XX Settembre 1/1 sc. Dx
    16121 Genova